Con ben tre giorni di ritardo apre il blog della niña :). Cosa è successo per ora ? sono arrivato mercoledi alle 14.30 all'aeroporto di Barajas dove ho aspettato circa un' ora prima di recuperare il bagaglio ( alla faccia della tranquillità spagnola), all'uscita ad aspettarmi il mio amico Ricardo che poverino ha sfidato il traffico madrileno per venire a prendermi. Lui abita in pieno centro : sono casa sua battono le mignotte in pieno giorno!!. A madrid sono avanti : altro che Calenzano la Sabrynatrash gli fa una sega :). Dunque il mercledì è passato senza fare grandi cose anche perchè io ero cotto come un fegatello.
Giovedì: Tanto per nn farmi mancare nulla mi sono preso un po' di malanno ( visto il momento la paura che mi sia preso la suina c'è stata) a causa del mio continuo leva e metti della felpa e a causa dell'aria condizionata cmq oggi che è venerdì sto meglio. Ieri ho pure cercato di trovarmi una stanza visto che non posso stare in eterno qua a casa di Ricardo, la ricerca ha dato risultato negativo però oggi ho guardato altri annunci : domani ho un appunatamento per vedere una stanza in centro e lunedì una in una zona vicina al centro a soli 10 minuti di metro . adesso vado a riposrami un po' per vedere se finisco di rimettermi in sesto.
venerdì 1 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento